ACCADEMIA DEL BLOGGER

Accademia del Blogger è Consulenza e Formazione sul Social Media Management e Comunicazione 2.0.

Social Media Management

Content Management

Creazione siti web Wordpress

Digital Marketing

Formazione Comunicazione

CONTATTI
Contattaci quando vuoi per una consulenza o un preventivo gratuito.

3459732031

emilianoamici@pec.it

info@accademiadelblogger.com

via Alessandra Macinghi Strozzi 40 - 00145 Roma

CF MCAMLN83A15H501D - P.IVA 13858991006

Top

Le migliori App per Video Editing

App per Video Editing

Le migliori App per Video Editing

I video sono, ormai, alla portata di tutti: non è detto che per avere successo serve necessariamente un video professionale, anzi, spesso sono quelli fatti con lo smartphone che hanno un tasso di viralizzazione altissimo. Esistono varie App per video editing, Accademia del Blogger ne consiglia 5

App per video editing: Hyperlapse

Hyperlapse è un’interessantissima App di Instagram che consente all’utente di girare video in time lapse, ossia un video in grado di “concentrare” anche ore di video in pochi secondi (ricordiamo, ad esempio, la crescita della pianta o il passaggio del sole da est a ovest). L’app permette anche di impostare la velocità fino a 12 volte con l’opportunità anche di inserire i tipici filtri di Instagram.

Download da Itunes – Download da Android

App per video editing: Andromedia Video Editor

Andromedia Video Editor è un app per video editing un po’ più complessa: è disponibile solo per device Android e consente di montare i video in maniera altamente professionale del tutto simile ai normali programmi per PC. Supporta i principali formati ed è possibile scaricare il proprio video in formato MP4, MP3 ecc…

Download da Android

App per video editing: Movie Maker 8.1

Movie Maker 8.1 è una app video editing di grande impatto molto simile al Movie Maker di Windows. Il costo dell’app è di soli 1,49 euro ed è adatta sia per video di breve durata e senza molte pretese sia per video editing professionali.

Download per Windows Phone

App per video editing: Viva video

Viva Video è ideale per tutti gli amanti di Instagram. oltre ad essere gratuita consente di applicare i filtri anche ai propri video. La sua libreria conte oltre 200 effetti speciali per dare ampio spazio alla tua creatività.

Download da Android

App per video editing: Cute Cut

Cute Cut viene utilizzato moltissimo da tecnici e grafici che hanno sulla scrivania un Mac. L’app per video editing Cute Cut consente di editare video aggiungendo fino a 6 contenuti diversi: musica, immagini, testi ecc… L’app è gratuita.

Download da sito originale

Se hai testato altre app per videoediting e vuoi condividere la tua esperienza, riempi il campo commenti di seguito!

Inserisci il tuo commento

Iscriviti alla Newsletter

Compila i campi qui sotto per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative  dell’Accademia Del Blogger!

Per te che ti sei iscritto alla nostra Newsletter, è dedicato uno sconto del 10% su tutti i nostri servizi, compresi le nostre lezioni individuali!